Quality policy
La Direzione considera la qualità un elemento fondamentale della strategia/crescita aziendale e per questo motivo ne promuove il rispetto in tutti i livelli dell’organizzazione; consapevole del proprio ruolo di leadership, diffonde e supporta l’impegno a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e a migliorarne continuamente l’efficacia.
L’ indirizzo generale che regge e soprintende la Politica per la Qualità è la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi prefissati con l’ erogazione del servizio in un’ ottica di miglioramento continuo nel rispetto degli accordi contrattuali, mantenendo un elevato livello di prestazione/qualità per il servizio e i prodotti offerti.
Continuo e costante mantenimento e miglioramento del Sistema Gestione Qualità in conformità alle norme ISO 9001:2015 in ottica risk-based thinking.
- Maintain a high standard of safety and health in the workplace.
- Aiming for the professional growth of employees.
- Employ qualified suppliers.
- Monitor and measure processes, products and customer satisfaction.
- Maximum attention and precision in work and deliveries.
- Confidentiality of both the documentation and the realization of the product.
- Provide products and services that meet the technical specifications, explicit and implicit needs of the Customer and mandatory requirements in relation to performance, quality and reliability of the products.
- Educate, motivate, empower and sensitize staff to the management of the QMS and continuous improvement.